In questo ore si rincorrono le voci di un possibile arrivo alla Juventus di Adrien Rabiot, svincolato dal PSG a causa di incomprensioni a livello caratteriale e della difficoltà di trattare, per la società parigina, con la madre/agente. Al netto di questa considerazione ed attestandoci su una valutazione tecnica, possiamo solo dire che siamo davanti, potenzialmente, ad un fenomeno. 

Le illazioni e le fantasie lasciano spazio, finalmente, alla logica ed al ragionamento. Ecco il colpo a sorpresa di Andrea Agnelli

di Antonio Maglio - Coordinatore Articolo Uno Galatone 

 

di ANNA STARITA

Ho evitato nelle ultime settimane di scrivere di Liberi e Uguali perché non credo che tale dibattito interessi sul serio alle persone. Ho letto, in compenso, numerosi articoli e botta e risposta tramite social e blog. Mi sembra tutto così surreale che ho bisogno di esprimere i miei dubbi, sperando possano essere spunti di riflessione per l'assemblea del 24 novembre.

Quello che si prefigge l’articolo è di fornire un punto di vista. Ho provato ad estrapolare e sintetizzare un ragionamento esposto in una lunga intervista di qualche settimana fa (non vi dirò a chi, lo capirete leggendo).  

Altri compagni di viaggio


  • In questo ore si rincorrono le voci di un possibile arrivo alla Juventus di Adrien Rabiot, svincolato dal PSG a causa di incomprensioni a livello caratteriale e della difficoltà di trattare, per la società parigina, con la madre/agente. Al netto di questa considerazione ed attestandoci su una valutazione tecnica, possiamo solo dire che siamo davanti, potenzialmente, ad un fenomeno. 

  • Le illazioni e le fantasie lasciano spazio, finalmente, alla logica ed al ragionamento. Ecco il colpo a sorpresa di Andrea Agnelli

  • di Antonio Maglio - Coordinatore Articolo Uno Galatone